INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Bolli: rinviato pagamento ad agosto 2021

A darne notizia è il vice-presidente vicario del Consiglio, che nei giorni scorsi si era detto preoccupato e aveva lanciato un appello all'assessore al ramo

Cura Abruzzo, Santangelo: «La copertura finanziaria c’è»

“Arriva la comunicazione ufficiale che il bollo auto del 2017 è stato rinviato ad agosto 2021. Una buona notizia che può far tirare un sospiro di sollievo ai tanti cittadini abruzzesi che in questi giorni avevano ricevuto il famoso atto di notifica”.

A darne notizia è Roberto Santangelo, vice-presidente vicario del Consiglio regionale abruzzese, che nei giorni scorsi si era detto “preoccupato” per la vicenda.

“Ringrazio l’assessore al bilancio Guido Liris per essersi non solo sensibilizzato al tema, ma anche per essersi prodigato nel cercare una soluzione – ha spiegato – I tempi rimangono duri per le finanze degli abruzzesi -soprattutto, ma non solo, causa covid-19 ed è quindi da noi, come classe politica, che ci si aspetta una maggior coesione e visione d’insieme”.

Sempre nei giorni scorsi, Santangelo aveva lanciato un appello proprio “alla sensibilità dell’Assessore con delega al bilancio”, affinché “si prodighi nel fermare immediatamente la richiesta di questa riscossione“.

“Questo risultato è stato raggiunto grazie all’ottimo lavoro di squadra di questa maggioranza”, ha concluso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

E’ una giovane avezzanese la Campionessa italiana di ‘Barrel Racing’

Redazione IMN

Meteo e previsioni del tempo: domenica arriverà il ciclone islandese

Gioia Chiostri

Carabinieri Avezzano, Capitano Fiano saluta

Al suo posto Cap. Luigi Strianese dalla Compagnia Speciale di Roma
Redazione IMN