INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Blitz della Polizia Locale in un’ex casa di riposo ad Avezzano: trovati due marocchini con hashish

Due extracomunitari di origine marocchina sono stati beccati dagli uomini della Polizia Locale di Avezzano, entrambi giovani, nell’atto di usare hashish, 25 grammi in totale. A quel punto i due, sorpresi, sono stati identificati dagli agenti e il materiale stupefacente è stato sequestrato. I due, successivamente, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Il blitz è avvenuto all’interno di una struttura attualmente abbandonata e in disuso da qualche anno, una ex casa di riposo, sita in via Toscana, ad Avezzano. L’operazione è scattata ieri mattina, attorno alle ore 9 e 30. E’ seguito un fermo di identificazione per i due marocchini ‘beccati’ dalla Polizia Locale, mentre per i grammi di droga v’è stata un’informativa di reato al magistrato. Sequestrato lo stupefacente in uso ai due.

I due extracomunitari erano soliti ‘accamparsi’, specialmente durante la notte, nel vano caldaia dell’edificio abbandonato. Non è la prima volta che gli agenti della Polizia Locale di Avezzano intervengono nella struttura in questione, che diventa regolarmente ‘dormitorio’ per extracomunitari.

E’ stata ipotizzata anche la presenza di altri extracomunitari nell’ex casa di riposo, datisi alla fuga al momento dell’arrivo degli agenti.

Foto di: Centralmente

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inseguimento sulla A14, Polizia recupera furgone rubato

Il veicolo era destinato ai mercati della Puglia
Redazione IMN

Serata di cultura ad Ovindoli con Dacia Maraini

La scrittrice presenterà il suo ultimo libro “Trio”
Redazione IMN

Rogo di sterpaglie brucia in località cave di Massa D’Albe

Redazione IMN