INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Black Friday, Jerry Calà all’Aquila

Black friday diventa festa cittadina per famiglie nel capoluogo, sulla scia positiva dei venerdì in centro dell'estate passata, l'amministrazione comunale inserisce questa nuova data sul calendario degli eventi

Black friday diventa festa cittadina per famiglie nel capoluogo, sulla scia positiva dei venerdì in centro dell’estate passata, l’amministrazione comunale inserisce questa nuova data sul calendario degli eventi.

Tutto pronto a piazza Duomo all’Aquila per venerdì 26 novembre, dove dalle ore 16,30, divertimento per grandi e piccini.

Si inizierà con l’animazione delle mascotte dei cartoni animati più amati dai bambini e si concluderà con Jerry Calà e la sua band alle ore 21.30 che porteranno in città il concert-show “Una vita da libidine”. “Abbiamo colto l’occasione del Black Friday e sulla scia dei “Venerdì in centro”, il Comune dell’Aquila ha voluto organizzare una serie di iniziative per promuovere e rivitalizzare il centro storico cittadino e le sue attività per dare un segno tangibile agli esercenti che siamo loro vicini”, hanno dichiarato il sindaco Pierluigi Biondi e il vice sindaco Raffaele Daniele. “Un venerdì all’insegna del commercio, del passeggio e del divertimento, un Black Friday tutto aquilano con un ospite d’eccezione: Jerry Calà, campione della comicità italiana e grande artista con importanti qualità, dalla musica, alla recitazione e che ha toccato più generazioni di italiani. Jerry Calà e la sua band si esibiranno al coperto, in una struttura di circa mille metri quadrati che ospiterà una platea di 450 persone, montata appositamente in Piazza Duomo per proteggere dal freddo e dalla eventuale pioggia”. Anche i più piccoli potranno divertirsi e svagarsi con i personaggi dei cartoni animati più amati di sempre, dalle Principesse ai Supereroi, in un pomeriggio carico di magia. Per accedere alla struttura dove si terrà il concerto di Jerry Calà non ci sarà bisogno di prenotazione ma si entrerà solo con green pass o tampone ad esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi impugnate, Pd: “Caporetto sulle norme di bilancio”

Fina e Paolucci: "Marsilio fa l’en plein bocciature"
Redazione IMN

Dati italiani Covid: il virus accelera

Sono stati resi noti gli ultimi dati dell'ultimo monitoraggio dell'epidemia in Italia. Più Regioni ...
Redazione IMN

Trasporti: bus alla Petogna di Luco dei Marsi

Servizio atteso da decenni