INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Bike Pro First Car Mtb alla Absa Cape Epic in Sud Africa: l’Abruzzo sul tetto del mondo

C’è anche la formazione abruzzese della Bike Pro First Car Mtb alla Absa Cape Epic in Sud Africa, la gara di mountain bike a tappe più famosa e più prestigiosa a livello mondiale che termina il 25 marzo.

I teramani Enrico Alessandrini e Fabio Cappelletti si sono presentati alla partenza di una delle gare a tappe di mountain bike più dure al mondo. Composta da un prologo di 20 chilometri e da sette tappe, la Absa Cape Epic si snoda nella regione sudafricana del Western Cape, famosa per le vigne e le cantine e per la eccellente qualità del vino prodotto, attraversando Città come Robertson, Worcester, Wellington e Val di Vie per tornare a Città del Capo.

Alessandrini e Cappelletti figurano tra i più accreditati biker del mondo e anche molti ex professionisti del ciclismo su strada per questa lunga sfida sulle ruote grasse: «Siamo molto emozionati per questa opportunità unica, soprattutto per il percorso che ci ha portato a raggiungere questa meta, per l’impegno e i sacrifici che praticare questa disciplina comporta».

 

 

Fonte e foto Luca Alo

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Mito Newtrolls a Cappelle dei Marsi

Domenica 14 luglio appuntamento con la musica d’autore
Redazione IMN

Rifiuti, il Piano Abruzzo è legge: verso l’economia circolare

Redazione IMN

Zero positivi a Sulmona

Il sindaco Casini: "Traguardo straordinario che ci fa guardare al futuro con speranza"
Redazione IMN