INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Berlusconi positivo al virus, “Continuo la mia battaglia politica”

Il presidente di FI Silvio Berlusconi è risultato positivo al virus. E' in isolamento nella sua residenza di Arcore. Dice: "Purtroppo mi è successo anche questo, ma continuo la mia attività in campagna elettorale".

Silvio Berlusconi è positivo al Coronavirus.

La notizia ha già fatto in breve tempo il giro del web.

“In seguito ad un ulteriore controllo precauzionale – informa in una nota Forza Italia – il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso – concludono le stesse fonti – a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”. Così si legge sull’Ansa.it. Anche 2 figli del presidente forzista sono risultati positivi al virus: si tratta di Luigi e Barbara.

Sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza all’ex premier, da parte anche di tanti leader politici. Il numero uno di Forza Italia ha 83 anni ed è asintomatico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scolaresche a lezione d’ambiente e natura con la Tekneko, Di Carlo: «Partire dai ragazzi»

Gioia Chiostri

Opere irrigue nel Fucino: martedì discussione in Consiglio Regionale

All'ordine del giorno la valorizzazione dell'opera nell'area fucense
Redazione IMN

L’Aquila Calcio, Nohman VS tifosi: Morgia interviene a placare gli animi

Alice Pagliaroli