INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Bennato in tour 2020: si parte da Avezzano

Il Teatro dei Marsi accoglie il cantautore il 6 e il 7 marzo per festeggiare 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”

Info Media News partner ufficiale di Harmonia Novissima

Parte da Avezzano il nuovo tour di Edoardo Bennato che delizierà il pubblico avezzanese e non, al Teatro dei Marsi, con due serate il 6 e il 7 marzo.

Nel 2020 ricorrono i quarant’anni del leggendario album “Sono solo canzonette” con cui il cantautore, primo in Italia, riempì gli stadi con i suoi concerti.

Edoardo BennatoUn concerto ad alto contenuto rock & blues, dai brani dall’album “Solo solo canzonette” ai grandi classici di Bennato.

Ancora oggi il noto artista continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, tormentone dell’estate appena trascorsa, o sul palco durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia.

E con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico è nato il nuovo progetto live “Rockin’ with Peter Pan on Tour 2020”, un tour tra marzo ed aprile del 2020 nei teatri più prestigiosi d’Italia.

On stage la B Band, la formazione ormai consolidata formata da Giuseppe Scarpato e Gennaro Porcelli alle chitarre, Raffaele Lopez alle tastiere, Arduino Lopez al basso, Roberto Perrone alla batteria. E a completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo.

Il costo dei biglietti è di 38 euro nel primo settore, 33 nel secondo settore e 28 nel terzo settore, risotto a 23 per studenti under25.
Le prevendite è possibile acquistarle al botteghino del Punto Informativo di Avezzano, dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle 19.30, nei Punti Sisal o online su www.diyticket.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mondiali pugilato: Olena Savchuk agli ottavi

Splendida prova della marsicana
Redazione IMN

Istituzione Sinfonica Abruzzese: due concerti importanti

Uno a L'Aquila e l'altro a Tortoreto (TE)
Redazione IMN

Maltempo, allerta arancione in Abruzzo

Pioggia, vento e neve si abbattono su molte regioni
Redazione IMN