INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Bennato ad Avezzano: ecco le nuove date definitive

Le due date sono state riprogrammate a fronte dello stop forzato delle manifestazioni nei teatri, dovuto ai provvedimenti nazionali contro il contagio da Coronavirus. Le due serate si terranno ad aprile.

Info Media News partner ufficiale di Harmonia Novissima

Le due super date dedicate ai concerti live di Edoardo Bennato, inizialmente valide per il primo week end di marzo, sono state riprogrammate per il mese di aprile prossimo, a seguito delle ultime indicazioni nazionali sul contrasto all’emergenza Coronavirus. I due concerti serali, quindi, si terranno non più il 6 e il 7 marzo prossimi, ma DOMENICA 19 e LUNEDI’ 20 aprile, sempre a partire dalle ore 21 di sera, al Teatro dei Marsi di Avezzano.

Restano validi, comunque, i titoli acquistati o prenotati per le date precedenti; ossia: i biglietti prenotati per il 6 di marzo, saranno validi per la data del 19 aprile, mentre i titoli acquistati e prenotati per il 7 di marzo, saranno validi per la serata del 20 aprile.

Il rinvio si è reso necessario proprio a fronte del DPCM del 4 marzo, emanato dal Governo in merito al fronteggiare il Coronavirus. L’associazione Harmonia Novissima comunica che gli spettacoli del Teatro dei Marsi organizzati inizialmente nel mese di marzo, sono stati rinviati, quindi, ad aprile 2020.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riparte l’Eccellenza, Liris: “Segnale di normalità”

Domenica 19 settembre riparte il massimo torneo regionale
Redazione IMN

0 contagi in Provincia dell’Aquila e 0 morti in Abruzzo

L'apporto extra-ordinario degli uomini e delle donne della Protezione Civile.
Redazione IMN

Tablet per i piccoli pazienti del San Salvatore

Progetto realizzato dall’associazione Brucaliffo con il sostegno della Fondazione Carispaq
Redazione IMN