INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Bennato: 50 biglietti promo per i telespettatori di IMN

Il nostro giornale è partner ufficiale dell’evento principe del cartellone di Harmonia Novissima

Confermato concerto di Bennato al Teatro dei Marsi

Bennato: 50 biglietti promo per i telespettatori di IMNInfoMediaNews è partner dell’associazione Harmonia Novissima per il concerto di Edoardo Bennato in programma al Teatro dei Marsi di Avezzano sabato 7 marzo alle ore 21.

Il nostro giornale mette a disposizione 50 posti numerati in Teatro al costo unitario ridotto di venti euro.

Basta telefonare alla nostra redazione e prenotare a vostro nome i biglietti che desiderate, per poi ritirarli al Punto Informativo sito su Corso della Libertà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 19.

Edoardo Bennato canterà il suo repertorio più celebre con una band costituita da undici musicisti per regalare al pubblico un Concerto di tre ore con le sue canzoni più celebri.

Bennato: 50 biglietti promo per i telespettatori di IMNIl direttore artistico dell’associazione Massimo Coccia ha dichiarato: «Harmonia Novissima ha iniziato da tempo una significativa collaborazione con IMN che è divenuto partner ufficiale dei nostri eventi con servizi esaustivi sulla stagione musicale del Teatro dei Marsi. Questa volta sponsorizza il doppio concerto di Bennato, consentendo così agli appassionati di acquistare biglietti a costo notevolmente ridotto per la seconda serata del 7 marzo. Quando organi di informazione sono così vicini alle iniziative culturali ne guadagna la città ed il territorio e soprattutto l’immagine del nostro Teatro che è oramai una realtà culturale all’avanguardia nel centro Italia».

Una promozione offerta e dedicata a voi che siete telespettatori affezionati di InfoMediaNews.

Altre notizie che potrebbero interessarti

16 nuove aule per la scuola media ed elementare di Pizzoli: la sicurezza in tempi record

Redazione IMN

Bambina down senza sostegno: interviene il Miur

Indagine del Ministero per far luce sul caso della studentessa down senza insegnante di sostegno
Redazione IMN

VIDEO. Regione: Commissione Vigilanza al vetriolo sul caso autisti del 118

Redazione IMN