Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS

Batticuore a Luco dei Marsi per il concerto di Gigi D’Alessio

Grande evento per la popolazione di Luco dei Marsi. In occasione della Festa della Madonna delle Grazie e dei Santi Patroni, nel periodo compreso tra il 17 ed il 20 agosto, il fiore all’occhiello durante i festeggiamenti sarà il concerto di Gigi D’Alessio.

Il cantante napoletano, conosciuto in tutto il mondo, vanta moltissimi premi per la sua carriera discografica. Ha venduto oltre 20 milioni di dischi, vincendo 3 dischi di diamante e più di 100 dischi di platino, nonché un riconoscimento della National Italian American Foundation come miglior album.

Il tour della star neomelodica farà tappa nella cittadina marsicana il 20 agosto, in Piazza Umberto I. Previste folle di fan provenienti da tutta Italia. È stato il Comitato feste patronali classe 1966 che ha fortemente voluto l’evento, supportato indubbiamente da gran parte dei concittadini. Il concerto inoltre sarà completamente gratuito.

D’Alessio coinvolgerà tutti i presenti con i suoi pezzi più conosciuti, le ultime produzioni tra cui la sanremese ‘La prima stella’ e sicuramente non mancherà qualche grande classico musicale della tradizione partenopea. (v.g)

Fonte foto: www.boxmusica.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Luco dei Marsi le grandi pulizie di primavera: i ‘Pensionati Spericolati’ ripuliscono il paese

Redazione IMN

Denunciato nigeriano che voleva spacciare droga ai più giovani nel Pescarese

Gioia Chiostri

Scomparsa Giovanni Pace, Giuseppe Di Pangrazio: «Protagonista importante della politica regionale»

Redazione IMN