INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Banca Generali Private inaugura la nuova sede di Avezzano

Aperti i nuovi spazi della Banca private in Via Fratelli Rosselli

Banca Generali Private accelera in Abruzzo allargando la propria presenza nella provincia dell’Aquila con una nuova sede per i suoi private banker ad Avezzano. Mercoledì 3 novembre si alza il sipario sui nuovi spazi dedicati alla consulenza private per le famiglie del territorio nei locali di via Fratelli Rosselli 45.

“Siamo felici di rafforzare la nostra presenza a L’Aquila e provincia con una nuova sede ad Avezzano, all’interno di una comunità in cui la richiesta di protezione patrimoniale da parte delle famiglie è molto forte. Lo sviluppo della pandemia e le rinnovate incognite che stiamo vivendo hanno generato un forte senso di incertezza che vogliamo superare attraverso le competenze dei nostri professionisti. Crediamo inoltre che l’inaugurazione di una nuova sede in un momento storico come quello attuale sia un forte segnale verso la ripartenza di cui il nostro Paese ha forte bisogno” ha commentato Ermes Biagiotti, Area Manager di Banca Generali Private in Abruzzo, Marche, Molise e Umbria.

L’inaugurazione della nuova sede avverrà alla presenza del Vice Direttore Generale della Banca, Marco Bernardi, dell’Area Manager Ermes Biagiotti e delle autorità cittadine.

La nuova sede di Banca Generali Private sorge all’interno di uno stabile completamente rinnovato e all’insegna della sostenibilità grazie a interventi strategici messi all’opera da parte del team di sviluppo della Banca. In Abruzzo, Banca Generali Private è presente con un team di 45 private banker di grande esperienza ai vertici del mercato per competenza e professionalità. Le masse gestite nella zona sono cresciute del 57% negli ultimi 3 anni.

Con il nuovo ufficio di Avezzano, sale a 8 il numero di sedi di Banca Generali Private in Abruzzo: Alba Adriatica, Avezzano, L’Aquila, Pescara, San Giovanni Teatino, Sulmona, Teramo, Vasto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo, arriva Burian Bis: tra poche ora torna la neve

Redazione IMN

Rapinatori col volto coperto in una gioielleria: bottino da 200 mila euro

Redazione IMN

Carabinieri Pescara, risultati significativi conseguiti nei servizi di controllo del territorio

Redazione IMN