INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Balsorano: emergenza finita

Alle 8 di questa mattina, è ufficialmente rientrata l'emergenza terremoto. Le Forze dell'Ordine smantellano il presidio.

L’emergenza è rientrata, a Balsorano. Dopo due giorni di calma e di apparente normalità (anche se la paura resta), dopo una riunione tenutasi nella serata di ieri programmatica e riepilogativa, si è deciso all’unanimità di far rientrare la situazione di crisi e, quindi, di smantellare il presidio di vigilanza delle Forze dell’Ordine e dei volontari presenti sul territorio balsoranese.

Anche il Centro di Accoglienza , allestito all’interno della locale scuola per l’infanzia e per la primaria sta per essere smantellato. C’è da dire che, nelle ultime 24 ore circa, non si sono registrate scosse, nemmeno minime, con epicentro nei pressi di Balsorano.

“Ho chiuso il Coc questa mattina alle ore 8 in punto. Posso dire che, adesso, la situazione è tornata alla normalità, tant’è che domani riaprirà anche la scuola e riprenderanno regolarmente le lezioni. Anche il Nucleo Operativo è stato smantellato”, questa è la dichiarazione del sindaco Antonella Buffone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. San Nicolò in festa: il Play Out è tuo, Jesina in Eccellenza

Alice Pagliaroli

Comune di Avezzano e AMBeCÓ insieme ai bimbi per festeggiare la Primavera

Redazione IMN

Frontale sull’ex Superstrada del Liri: in prognosi riservata giovane di Sora

Redazione IMN