INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Balsorano: al via lavori palazzine viale San Francesco

Intervento realizzabile grazie al super bonus 110 messo in campo dal Governo

L’amministrazione comunale di Balsorano è lieta di annunciare l’inizio dei lavori di ristrutturazione, consolidamento sismico ed efficientamento energetico delle palazzine comunali site in viale San Francesco.

Intervento realizzabile grazie al super bonus 110 messo in campo dal Governo.

Fin da subito questa amministrazione ha intuito la potenzialità, l’efficacia e la convenienza di questo strumento, facendosi promotore e coordinatore con i locatari e proprietari delle singole unità abitative, i quali si sono mostrati interessati ed entusiasti, perché solo con una unità di intenti e serietà si possono raggiungere obbiettivi cosi importanti.

L’Amministrazione comunale va fiera di questo intervento che risulta tra i primi in Abruzzo che vede coinvolti soggetti pubblici e privati.

Un intervento questo che ha un impatto economico pari a zero per le casse dell’Ente e quindi di tutti noi cittadini, dei locatari e proprietari, accresce il valore del patrimonio immobiliare dell’Ente e soprattutto restituisce il giusto decoro al viale San Francesco, cuore di Balsorano.

Un risultato importante, possibile solo con l’impegno di tutti, a partire dalla Amministrazione comunale, dai proprietari e locatari degli immobili per passare ai tecnici e l’imprese che si sono impegnate e che continuano a farlo, a tutti loro va il nostro ringraziamento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Monte Velino: si continua a sperare

Riprendono le ricerche sul Velino, ore di angoscia per le sorti dei 4 dispersi
Redazione IMN

L’Aquila, fermate autobus soppresse: “Disagi”

Merola (FP CGIL): "Chiediamo subito l'intervento di TUA e dell'Amministrazione Comunale. Il ...
Redazione IMN

Covid-19: nessuna vittima in Abruzzo

I dati di oggi: 5 nuovi casi e nessuna vittima. Zero contagi nella provincia dell'Aquila
Redazione IMN