INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Bakayoko approda al Pucetta: ufficiale l’arrivo della punta, classe ‘92

«Ho accettato la proposta del Pucetta perché penso che la squadra sia un bel gruppo, perché voglio conoscere il calcio italiano e spero di poter dare il mio contributo alla crescita di questa squadra».  Esordisce così Bakayoko, nel commentare la sua ufficialità.

 

«Credo che la forza del Pucetta risieda proprio nel gruppo che sono sicuro porterà in alto questa squadra. Mister Giannini? Mi trovo benissimo a lavorare con lui, è una persona che conosco da poco, tuttavia lo apprezzo molto e sono convinto che con lui imparerò tanto». Così continua i’attaccante ivoriano.

 

«La salvezza? Secondo me è possibile. Sono certo che con il lavoro che stiamo facendo assieme al mister, il Pucetta possa raggiungere un buon risultato in campionato. Infine ci tengo a dire che sono molto contento di far parte del Pucetta, sono stato accolto benissimo e ringrazio tutti i compagni di squadra e tutto lo staff tecnico e societario. Insieme porteremo la squadra avanti». Conclude Bakayoko, credendo fortemente nel progetto portato avanti dal Pucetta.

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa ASD Pucetta

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spoltore, parroco accusato di abusi su minorenne: processo rinviato al prossimo 8 giugno

Redazione IMN

Match di cartello al ‘Tardini’ di Parma: ecco il percorso per la tifoseria del Pescara

Redazione IMN

‘Presepi in vetrina’, a Natale bimbi più buoni ma anche più creativi con il concorso avezzanese

Redazione IMN