INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, viola obbligo di dimora: arrestato 42enne

Denunciato anche un 47enne in possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli

Questa mattina ad Avezzano i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano, nel corso di una specifica attività di contrasto ai reati predatori, hanno arrestato per inosservanza delle misure cautelari di obbligo di dimora e permanenza domiciliare notturna nel comune di residenza, un soggetto italiano, di anni 42, originario del luogo, pregiudicato.

Contestualmente denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli un soggetto italiano, di 47 anni, originario del luogo, anch’egli pregiudicato.

Nella fattispecie entrambi, decorsa notte, si trovavano a bordo di un’autovettura, posta in posizione defilata all’interno del parcheggio in uso al supermercato “Eurospin” di via XX Settembre.

A seguito di controllo, i militari operanti hanno rinvenuto, all’interno della stessa autovettura, uno zaino contenente alcuni attrezzi e manufatti da “scasso”, debitamente sequestrati.

Ad operazioni ultimate, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un macedone di 25 anni

Redazione IMN

Castel di Sangro, mercoledì inaugurazione pre-triage

Il 7 aprile taglio del nastro per il pre-triage del pronto soccorso dell'ospedale di Castel di ...
Redazione IMN

Covid, Pd chiede Commissario alla Asl 1

Conferenza stampa Pd su situazione emergenza Covid alla Asl 1: "Marsilio affianchi a Testa un ...
Redazione IMN