INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, viola obbligo di dimora: arrestato 42enne

Denunciato anche un 47enne in possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli

Questa mattina ad Avezzano i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano, nel corso di una specifica attività di contrasto ai reati predatori, hanno arrestato per inosservanza delle misure cautelari di obbligo di dimora e permanenza domiciliare notturna nel comune di residenza, un soggetto italiano, di anni 42, originario del luogo, pregiudicato.

Contestualmente denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli un soggetto italiano, di 47 anni, originario del luogo, anch’egli pregiudicato.

Nella fattispecie entrambi, decorsa notte, si trovavano a bordo di un’autovettura, posta in posizione defilata all’interno del parcheggio in uso al supermercato “Eurospin” di via XX Settembre.

A seguito di controllo, i militari operanti hanno rinvenuto, all’interno della stessa autovettura, uno zaino contenente alcuni attrezzi e manufatti da “scasso”, debitamente sequestrati.

Ad operazioni ultimate, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Nazionale di Paraciclismo in ritiro in Abruzzo

Gli azzurri in ritiro sulla costa abruzzese in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo
Redazione IMN

Aggredirono tre ragazzi alla golena sud, arrestato un 17enne

Redazione IMN

Turista fa il bagno al lago di Barrea e va a fondo

Squadre da terra, sommozzatori ed elicottero dei Vigili del Fuoco alla ricerca del corpo. Bambini ...
Redazione IMN