INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano, verifica CAM su autorizzazioni scarico in pubblica fognatura

Associazioni di categoria aprono sportello informativo

Avezzano, verifica CAM su autorizzazioni scarico in pubblica fognatura

Il CAM (Consorzio acquedottistico marsicano) ha avviato una verifica sulle autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura per tutte le attività di Avezzano, molte delle ne quali sprovviste. Le Associazioni di Categoria, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna, preoccupati che da questa azione di verifica potessero scaturire conseguenze non previste per le imprese, hanno chiesto ed ottenuto un incontro con i vertici del CAM, andato in scena lo scorso 7 ottobre.

I tecnici e i dirigenti del Consorzio Acquedottistico Marsicano hanno specificato che si tratta solo di mettere a posto la documentazione relativa allo scarico in fogna e poiché la maggior parte delle attività interessate al problema (negozi, bar, ristoranti, laboratori artigianali, studi professionali, uffici, ecc. ecc.) vengono assimilate alle utenze domestiche.

La questione si può risolvere con la presentazione al CAM di alcuni modelli e documenti, per i quali le Associazioni di categoria hanno deciso l’apertura di uno sportello presso le proprie sedi, vale a dire gli uffici della Confcommercio (in Via Garibaldi 139), della Confesercenti (in Via Roma 242), della Confartigianato (in Via Donatoni 56), della Cna (in Via Buozzi 31). Servizio attivo tutte le mattine dalle 9 alle 13.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘A ruota Libera’: una nuova app entra nel social della città di Avezzano

Redazione IMN

Altro colpo alla Santa Croce di Canistro, rubati 20 cavi in rame nella notte

Maurizio Di Cintio

VIDEO. Eccellenza di fuoco: si decide tutto in quattro partite, le marsicane non possono più sbagliare

Alice Pagliaroli