INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, venerdì si riunisce in video il Consiglio

I consiglieri e la Giunta si riuniranno su piattaforma per il Consiglio comunale, in un'atmosfera certamente diversa dall'ultima assise comunale, per via della tragedia sul Velino. Tra i punti all'ordine del giorno non c'è la discussione del bilancio di previsione.

Tra i punti che verranno discussi all’ordine del giorno, in modalità telematica, ci saranno la surroga della consigliera Almerinda Cacchione, che si è dimessa, e la convalida del consigliere che subentra al suo posto, ossia Goffredo Taddei, in quota Forza Italia e molto vicino all’ex primo cittadino Gabriele De Angelis.

L’assise si esprimerà anche sul piano straordinario per le occupazioni di suolo pubblico da parte di farmacie, studi medici, strutture sanitarie e attività produttive di vendita di beni di prima necessità.

Il consiglio comunale si riunirà su piattaforma in video-conferenza alle ore 17, venerdì 5 febbraio. “Gli uffici stanno lavorando sul Bilancio, stanno definendo gli ultimi dettagli. Contiamo di portarlo in Consiglio entro il 20 febbraio 2021, ovviamente in Giunta verrà approvato prima – ci dice il sindaco Di Pangrazio – Stiamo cercando anche di fissare le risorse che ci arriveranno dallo Stato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Commerciante abbandona illegalmente rifiuti ad Avezzano: deferito all’Autorità Giudiziaria

Kristin Santucci

PNALM, due bikers scrivono al direttore Sammarone

"Si è colpevolizzato l’utilizzo della bici da montagna che è il mezzo ecologico per eccellenza, ...
Redazione IMN

Voli da Malta: tamponi rapidi a ferragosto

Ieri si sono svolte le operazioni di autodichiarazione e i tamponi rapidi sui passeggeri ...
Redazione IMN