INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano, tutto pronto per il torneo di Calcio Balilla

Parte del contributo sarà devoluto alla Pediatria di Avezzano, per il progetto che si rivolge alle famiglie in difficoltà del territorio.

L’ASD AVEZZANO CALCIO BALILLA organizza il terzo torneo di calcio balilla Caffè Panoramico, la tradizionale iniziativa nata dalla collaborazione dell’Asd Avezzano Calcio Balilla, LA LEGA ITALIANA CALCIO BALILLA (LICB), La Figest settore Calciobalilla ed il Comune di Avezzano.

Molte le adesioni dei vari club italiani e quest’anno la manifestazione vede la partecipazione dei giocatori più forti del Ranking Italiano.

La manifestazione inizierà sabato 4 settembre, per le iscrizioni e per gli allenamenti e Domenica 5 settembre, con il fischio d’inizio che sarà intorno alle ore 10 e dopo la fase iniziale, quarti e semifinali, si chiuderà con la finale intorno alle ore 21. Il torneo Nazionale si giocherà con la specialità “Volo” seguendo le regole della federazione Figest (Federazione riconosciuta dal Coni), con la direzione della LICB (Lega Italiana Calcio Balilla). Le gare in programma sono per le seguenti categorie : doppio Open, doppio Veterani, doppio Misto, doppio Femminile e doppio Exclusive. Grazie agli sponsor e al Comune di Avezzano, parte del contributo sarà devoluto all’ospedale pediatrico di Avezzano per il progetto che vede la collaborazione dell’amministrazione comunale di Avezzano, che si rivolge alle famiglie in difficoltà del territorio marsicano.

Lo sport sempre più vicino al sociale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capodanno: i consigli della Polizia per un uso corretto e consapevole dei fuochi d’artificio

Redazione IMN

PA, Pezzopane: “Si facciano concorsi, non penalizziamo giovani”

La deputata dem sui concorsi nella Pubblica Amministrazione
Redazione IMN

Le poesie di Nichi Vendola nella rubrica di Michele Fina

Vendola rispondendo alle domande e agli stimoli di Fina ha commentato i tratti e le caratteristiche ...
Redazione IMN