INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, Tribunale chiuso oggi per sanificazione

A seguito della segnalazione di un caso Covid tra le mura del Foro di Avezzano, oggi la struttura resterà chiusa per provvedere all'operazione di sanificazione dei locali. Lo ha disposto la presidente Secchi.

Tribunale, Passerotti: “Taglio orizzontale senza tenere conto delle esigenze del territorio”

Il 18 ottobre scorso, è arrivata la comunicazione ufficiale della Asl 1: un dipendente del settore amministrativo del Tribunale di Avezzano è risultato positivo al Coronavirus. Per questo motivo e poiché la persona è stata presente nei locali del Tribunale anche con utilizzo dei servizi comuni ai due piani dell’edificio, per oggi la struttura è rimasta chiusa al pubblico e agli addetti ai lavori, per permettere la sanificazione dell’edificio.

Si è disposta, quindi, l’adozione immediata sull’intero stabile di misure tese a ridurre al minimo la possibilità di contagio, partendo dalla sanificazione di tutti i locali del Tribunale.

Il presidente del presidio di legalità, la dottoressa Zaira Secchi, ha disposto anche il rinvio di tutte le udienze già fissate, provvedendo anche ad eventuale proroga, in caso di scivolamento dei tempi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provincia L’Aquila, domani si riunirà il Consiglio: ecco l’OdG

Gioia Chiostri

Nuovo ospedale Avezzano: i Cinque Stelle dicono no al project financing

Redazione IMN

Sisma L’Aquila, Cgil: “Ricordare fondamentale per futuro”

Confederazione nazionale e Cgil dell'Aquila: "Il momento del ricordo deve essere anche il momento ...
Redazione IMN