INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Avezzano tra isola pedonale e limiti alla movida

Di Pangrazio: "Ho ascoltato la voce dei ragazzi e degli esercenti"

Prove di isola pedonale nell’area del centro storico cittadino dove, nel fine settimana, per incentivare la ripresa delle attività di ristorazione.

Lo stop ai mezzi a motori, eccetto per gli autorizzati, previsto venerdì e sabato dalle 20 alle 22.30 e domenica dalle 16 alle 22.30

“L’obiettivo dell’amministrazione comunale”, afferma il sindaco, Gianni Di Pangrazio, “è quello di promuovere iniziative tese a incentivare la ripresa graduale delle attività economiche e sociali nel pieno rispetto della vigente normativa emergenza Covid-19”.

Movida regolamentata ad Avezzano dove, per contemperare le diverse esigenze di operatori commerciali, giovani, residenti, nonché il rischio di impennata dei contagi da Covid, il sindaco, d’intesa con i dirigenti, ha optato per una “ripartenza nel segno del buon senso”.

Fino alla fine di giugno, quindi, per l’intero territorio del Comune di Avezzano l’amministrazione comunale ha stabilito lo stop alla vendita di alimenti e di bevande dal lunedì al giovedì alle 0.30, mentre dal venerdì alla domenica, il divieto di somministrazione scatterà all’1.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da Avezzano una bella storia di risposta all’emergenza Covid

L'Ospedale da Campo potrebbe accogliere anche pazienti contagiati se munito di ossigenoterapia.
Redazione IMN

Angelosante (FI): “Ridurre liste d’attesa è una priorità”

L'azzurro: "Per smaltirle digitalizzazione e strutture private"

Avezzano: la promozione in Serie D potrebbe arrivare già domenica prossima

Settimane decisive per i biancoverdi anche sul fronte societario
Redazione IMN