INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: task force della Polizia Stradale, sequestrate 5 auto e ritirate 9 patenti

Intensificata l’attività di controllo su strada nel mese di giugno

32enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio

La Polizia di Stato nel mese di giugno ha intensificato l’attività di prevenzione e controllo volto a contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza alcolica o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, raggiungendo risultati importanti.
La notte del 23 giugno, il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano, in collaborazione con il personale dell’Ufficio Sanitario della Questura di l’Aquila, ha messo in campo una task force nell’area della città di Avezzano, procedendo al controllo di oltre 110 autovetture, identificato circa 240 persone, tra conducenti e passeggeri, e contestato 11 violazioni al codice della strada. Inoltre sono state sequestrate cinque auto, tre delle quali sprovviste di polizza assicurativa, e segnalate nove persone all’Autorità Giudiziaria, poiché sorprese alla guida in stato di ebrezza alcolica, con conseguente ritiro delle patenti di guida. Per cinque delle persone fermate scatteranno ulteriori sanzioni perché sono risultate positive al test droga.
Questo tipo di controlli proseguirà per i prossimi finesettimana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

6,5 milioni di euro per le aziende colpite dalla Pandemia

Si tratta di risorse a fondo perduto. La misura, che ha ottenuto l'avallo del Cipe, è stata ...
Redazione IMN

Educazione stradale a L’Aquila: la Polizia municipale consegna gli attestati agli alunni delle scuole

Redazione IMN

Vandali in azione nella Riserva del Borsacchio: le Guide del Borsacchio si offrono per ripristinare i segnali divelti della pista ciclabile

Redazione IMN