INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, sold out per il concerto di Franco Battiato

Gli abitanti della città di Avezzano hanno colto ancora una volta la palla al balzo e non si sono lasciati scappare la novità da urlo che è stata presentata per questo 2017. Biglietti esauriti già dal 31 dicembre, infatti, per la seconda data che il grande cantautore Franco Battiato terrà a marzo al Teatro dei Marsi di Avezzano, nell’ambito della X Stagione musicale organizzata da Harmonia Novissima.

Sold out sia per il concerto di venerdì 10 marzo, facente parte del cartellone musicale in abbonamento, che per la replica di sabato 11 marzo. Per la seconda data in poco più di 20 giorni sono stati acquistati 780 biglietti.

Il prossimo appuntamento della stagione sarà il 26 gennaio con il musical ‘La principessa Sissi’, una produzione in esclusiva nazionale della compagnia Abbati. Uno spettacolo che unisce musica, ballo, recitazione, con costumi e scenografie che proiettano lo spettatore in una atmosfera da favola che rievoca gli splendori della corte asburgica.

 

Biglietti al Punto Informativo di C.so della libertà, a partire dal 9 gennaio, nei gg lunedì-mercoledì-venerdì nell’orario 18-19,30

 

Foto di: allmusicitalia.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anziana originaria di Villavallelonga muore per Covid-19

La signora, di 82 anni, è deceduta a Chieti. Nel Comune di Villavallelonga aveva la residenza, ma ...
Redazione IMN

Scontro tra auto e ambulanza: feriti medico e operatori

Redazione IMN

L’Avezzano Rugby cade in casa della capolista U.S. Primavera Rugby

Il presidente Seritti: "Fiero dei nostri ragazzi"
Redazione IMN