INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano: si discute sul nuovo Piano Regolatore Generale, Urban Center al centro delle polemiche

Al giorno d’oggi, le lettere sono un mezzo di comunicazione considerato ormai antico e poco immediato, un mezzo di comunicazione antiquato usato solo in rare occasioni per dichiarazione d’amore. Non è della stessa opinione l’emittente della lettera al centro delle polemiche di Avezzano, il quale ha fatto recapitare al Comune una missiva dai toni molto poco romantici.

Si riunirà oggi 27 febbraio alle ore 16 e 30 il Consiglio Comunale di Avezzano per prendere decisioni riguardanti l’affidamento del nuovo Piano Regolatore Generale (Prg).

Al centro delle polemiche c’è il ruolo che avrà in questo progetto l’Urban Center, ente apolitico che ha lo scopo di agevolare il dialogo e il confronto tra cittadini, pubbliche amministrazioni e associazioni. Le discussioni sono incrementate a seguito di una lettera anonima recapitata al Comune di Avezzano in cui l’emittente ha sottolineato quanto sarebbe sbagliato affidare un ruolo centrale all’Urban Center nel progetto del Prg.

«L’Urban Center è al momento al centro di alcune polemiche per cui io preferisco non rilasciare dichiarazioni per non influenzare in alcun modo le decisioni politiche che verranno prese per quanto riguarda il ruolo dell’Urban Center in questo progetto – così si è espresso il presidente dell’ente, Rocco Di Micco – per quanto riguarda la lettera anonima recapitata al comune credo che non abbia nessuna valenza in quanto persino l’emittente le ha sminuite presentandole in forma anonima. Se le cose scritte in quella lettera fossero vere o quanto mento credibili il mittente ci avrebbe messo la faccia».

 

Foto di: Comune di Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teatro di Sulmona e La Sapienza verso il protocollo

L’Università La Sapienza di Roma con il progetto Theatron e il Comune di Sulmona uniti dal Teatro ...
Redazione IMN

Termoli-Lesina, Lamorgese firma protocollo legalità

Il Ministro: "Dopo 22 anni ben venga questo atto"
Redazione IMN

Avezzano, corso su lockdown e disagio adolescenti

Durante il corso, riservato a operatori sanitari di diverso profilo, sono state affrontate ...
Redazione IMN