INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: sequestrato manufatto balneare situato su Monte Cimarani, vicino le antenne

Il Corpo Polizia Locale Avezzano ha sequestrato un manufatto balneare, una di quelle casette in cemento che i bagnini utilizzano in spiaggia per dare servizi ai bagnanti. Il manufatto si trovava sulla cima del Monte Cimarani.

Al momento non si sa da chi è stato portato lì ma sicuramente chi lo ha fatto ha anche affrontato un viaggio non semplice, sul sentiero che conduce alle antenne.
Secondo la polizia locale molto probabilmente è stata montata per la realizzazione di una postazione ricetrasmittente abusiva.
Il responsabile però non ha fatto i conti con l’intensa attività di controllo, che la squadra edilizia coordinata dal capitano Adriano Fedele, sotto la direzione del comandante Luca Montanari, effettua ogni giorno su tutto il territorio comunale.
È lecito presumere che l’occupatore abusivo pensava di riuscire a mimetizzarsi tra tutte le altre antenne, comunque autorizzate.
A breve sarà aperto un fascicolo alla Procura della Repubblica per abuso edilizio in zona protetta e vincolata, nonché per invasione di suolo demaniale.

 

Fonte e Foto di: Polizia Locale Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stalking ad un uomo 60enne, divieto di avvicinamento per un 50enne aquilano

Redazione IMN

Domenica 21 in Piazza Risorgimento ad Avezzano c’è l’appuntamento con #UrbanNature

Gioia Chiostri

Tagliacozzo si tinge di passione su due ruote: due date da segnare sul calendario degli sportivi

Redazione IMN