INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, sconfitta indolore contro il Capistrello

I granata passano al Dei Marsi ma ai quarti vanno i biancoverdi

Avezzano, sconfitta indolore contro il Capistrello

L’Avezzano soffre ma strappa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Il Capistrello batte per 2-0 i biancoverdi al Dei Marsi ma non riesce a ribaltare l’1-4 della gara d’andata. I rovetani dominano la partita per larghi tratti e si impongono con un gol per tempo: Fantauzzi al 17′ e Franchi al 50′.

Ampio turnover in casa Avezzano: Erminio Rullo lancia dal primo minuto Puglielli, Loizzo, Selle, Di Girolamo, Vincenzi, Dennis Besana, Roghi e Laguzzi. Ben nove cambi rispetto all’undici titolare di domenica scorsa a Spoltore. Panchina lunga ma non ancora competitiva: se la Coppa era l’occasione per testare chi ha giocato meno finora, l’esame non è stato superato. Buon per l’Avezzano che nel finale Rullo ha inserito i “titolarissimi”, che hanno contenuto le offensive dei rovetani scongiurando il pericolo eliminazione.

Il rischio corso contro l’ottima formazione di Gianluca Giordani ha ricordato ai biancoverdi quanto importante sia la Coppa Italia, competizione che mette in palio un pass per la promozione in Serie D. Non un dettaglio considerato il campionato con L’Aquila e Chieti.

Ai quarti l’Avezzano affronterà la Torrese, che ha eliminato l’Alba Adriatica (2-2 all’andata, 3-2 il ritorno al Comunale di Castelnuovo). Andata il 4 novembre, ritorno il 30 dicembre.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Non sopporta la compagna, 26enne si fa arrestare

Giovane arrestato per evasione, era ai domiciliari
Redazione IMN

Pescara: caso di sospetta meningite su un bambino

Redazione IMN

Festeggiano in casa con musica alta in zona arancione

Scattano i controlli degli agenti del Commissariato sulmonese. Sono state numerose le verifiche. In ...
Redazione IMN