INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Senza categoria SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby strappa la vittoria a Frascati

I gialloneri chiudono il girone di andata con il risultato di 13 a 26

Avezzano Rugby strappa la vittoria a Frascati

«Non è stata una delle migliori prestazioni, complici i numerosi infortuni e le diverse assenze ma siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo e portare a casa la vittoria con il bonus riscattando la sconfitta di domenica scorsa». È quanto ha dichiarato l’estremo dell’Avezzano Rugby Roberto Lanciotti in seguito alla vittoria dei gialloneri a Frascati con il risultato di 13 a 26.

Avezzano Rugby strappa la vittoria a FrascatiIl numero 15 ha affermato che si è trattato di un girone di andata concluso con una sola sconfitta, più che soddisfatti dunque i ragazzi dell’Avezzano Rugby il cui gioco è migliorato e che approfitteranno della prossima pausa per recuperare gli indisponibili e per colmare le lacune presenti.

I gialloneri hanno chiuso il girone di andata in modo brillante perdendo una sola partita contro la primavera Roma, squadra ad oggi prima in classifica a quattro misure dai marsicani.

Il presidente Alessandro Seritti ha definito la partita non una delle migliori sotto il profilo qualitativo ma l’obiettivo è stato raggiunto, nelle prossime tre settimane si approfitterà per recuperare qualche infortunato e recuperare le forze. Un girone di andata concluso con dieci vittorie su undici.

La prossima partita si disputerà a Catania il 16 febbraio per rispettare la pausa imposta dal sei nazioni.

Da segnalare la sconfitta dell’under 18 sempre contro il Frascati con il risultato di 21 a 22.

Altre notizie che potrebbero interessarti

CNA Avezzano, workshop gratuito in Web Marketing per i segreti dell’imprenditoria online

Redazione IMN

Scoppia il caso ‘dehors’ ad Avezzano, le Associazioni di Categoria: «Non siamo state consultate»

Redazione IMN

Celano, Cotturone: «Attivare una politica che agevoli i commercianti»

Redazione IMN