INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano rugby, riparte il campionato dopo la pausa natalizia

Domani i gialloneri affronteranno fuori casa la Partenope Napoli

L’Avezzano rugby tornerà sul campo domenica dopo la pausa natalizia. I gialloneri, primi in classifica, affronteranno fuori casa la Partenope Napoli.

“Spero che questo 2020 possa essere ricco di soddisfazioni sportive – ha detto il presidente, Alessandro Seritti – come società non abbiamo smesso di lavorare anche durante le ultime festività per fare in modo che tutto possa girare per il meglio”.

I marsicani, infatti, si sono allenati nel corso della pausa invernale lavorando sulle criticità di gioco emerse in questa prima fase di campionato nella quale hanno collezionato otto vittorie su otto partite.

“Affrontiamo la Partenope con la massima determinazione- ha commentato il tecnico Pierpaolo Rotilio – rispettiamo i nostri avversari e sappiamo che faranno di tutto per farci lo sgambetto ma – ha concluso – allo stesso tempo siamo coscienti delle nostre capacità e soprattutto del grande lavoro che giornalmente stiamo portando avanti sul campo, che porterà grandi frutti a breve e a lungo termine”.

Il fischio d’inizio è programmato per le 14 e 30, la direzione dell’incontro è affidata al fischietto romano Simone Sironi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano a Porta a Porta, parla Forza Italia Giovani

Simonelli: «Enorme discredito su Avezzano», Di Cesare: «La città non è priva di sicurezza»
Redazione IMN

Meteo, Pasquetta baciata dal sole: poi nuova fase temporalesca

Redazione IMN

Al via il primo corso regionale Agrichef a Lanciano: per futuri cuochi-contadini

Redazione IMN