INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Avezzano Rugby, l’anno nuovo riparte dal sole della Sicilia

La sosta è ormai agli sgoccioli e l’Avezzano Rugby si prepara al debutto nel 2017. Tutto pronto per la decima giornata del campionato italiano di serie B: si scenderà in campo domenica 8 gennaio, gialloneri attesi in Sicilia contro l’attuale leader del raggruppamento, l’Amatori Catania prima a 33 punti, avanti di 6 lunghezze rispetto alla formazione marsicana.

 

L’Avezzano Rugby torna in campo dopo le festività per affrontare il Catania, compagine prima in classifica del girone 4 del campionato nazionale di serie B.

«In Sicilia – ha dichiarato il capitano dei gialloneri, Roberto Lanciotti – sarà una partita difficilissima, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e siamo sicuri del buon gioco espresso fino ad oggi».

A Catania scenderà, con tutta la squadra, anche il pilone avezzanese Luca Venditti, di ritorno dopo l’esperienza in serie A con il cus Genova. «Sono felice di riabbracciare i miei vecchi compagni di squadra – ha commentato la prima linea classe 1993 – e non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo per la squadra della mia città».

I gialloneri attualmente occupano il quarto posto in classifica a soli 6 punti dalla vetta. «Il nostro obiettivo era la salvezza – ha sostenuto il presidente, Alessandro Seritti – ma grazie ad un ottimo lavoro di tutti gli atleti e dei due tecnici, Santucci e Terrenzio, abbiamo raggiunto già ottimi risultati e, per questo motivo, non avendo nulla da perdere, proveremo a superarci di settimana in settimana». Il fischio d’inizio è previsto per le 11 e 30, arbitra il signor Gabriel Chirnoaga della sezione di Roma.

 

Fonte Ufficio Stampa Avezzano Rugby

Altre notizie che potrebbero interessarti

60enne trovato morto in casa ad Avezzano

L'allarme lanciato dai vicini. Si sarebbe trattato di morte naturale
Redazione IMN

VIDEO. Piazza Torlonia, arrivati i giochi per il Parco: fine lavori prevista entro settembre

Kristin Santucci

Balsorano, inammissibile ricorso Tekneko contro Comune

L'amministrazione guidata dal sindaco Buffone: "Questa sentenza mette la parola fine ad una vicenda ...
Redazione IMN