INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Avezzano Rugby: in Calabria per difendere il primato

Si tratta di un vero e proprio duello, quello che i gialloneri, domenica 16 ottobre, dovranno affrontare contro i calabresi al San Cristoforo. Luca Terrenzio, allenatore dell’Avezzano Rugby, commenta, in questo modo, infatti, la terza giornata di Campionato Nazionale di serie B: «Reggio Calabria è sempre stata una trasferta difficilissima, ma noi scenderemo in campo con l’obiettivo di giocare la partita fino alla fine, con il massimo impegno, per portare a casa un risultato positivo».

«In settimana la squadra, guidata da Terrenzio e Santucci, si è allenata serenamente nonostante le assenze di Giuseppe Pulsoni ed Antonio Pelino che hanno svolto, nei giorni scorsi, gli accertamenti clinici. Siamo primi in classifica – ha specificato Santucci – ma il campionato è appena iniziato e dobbiamo migliorare ancora molte cose; domenica – ha concluso Santucci – abbiamo l’opportunità di testare il nostro gioco con una squadra molto forte che ha voglia di vincere».

Il Reggio Calabria, infatti, dopo la sconfitta a Messina di domenica scorsa, vorrà cercare una vittoria per recuperare i punti di penalizzazione che la costringono all’ultimo posto in classifica. Il fischio d’inizio è anticipato alle ore 12:30, arbitra il Sig. Schilirò della sezione di Catania. Nonostante la dedizione della squadra avversaria, dunque, l’Avezzano Rugby rimarrà con i piedi per terra e perseguirà il proprio obiettivo al fine di non ricevere spiacevoli sorprese. La concentrazione non è mai stata lasciata a casa, come si è visto anche durante le precedenti partite, dalla capolista squadra marsicana.

Terzo turno – 16/10/2016

12:30 Capitolina – Amatori Messina Nissa (Odoardi)
12:30 Reggio Calabria – Avezzano (Schilirò)
15:30 Paganica – Villa Pamphili (Chiarioni)
15:30 Amatori Catania – Colleferro (Costantino)
15:30 Partenope – Napoli Afragola (Masini)
15:30 Rugby Roma – Civitavecchia (D’Elia)

Classifica 

Avezzano 8                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Capitolina 6
Rugby Roma 6
Napoli Afragola 5
Villa Pamphili 5
Paganica 4
Civitavecchia 4
Amatori Catania 4
Amatori Messina Nissa 4
Partenope 0
Colleferro 0
Reggio Calabria -8

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, controlli autobus gite: scattano sanzioni

Un autista non aveva usufruito di un sufficiente tempo di riposo dall’ultimo turno svolto
Redazione IMN

Forte nevicata all’Aquila, disagi alla circolazione

Disagi e problemi di circolazione soprattutto nei paesi limitrofi, dove la neve non lascia tregua
Redazione IMN

Elezioni in Abruzzo: Sindacato Giornalisti e Ordine Regionale chiedono legge sull’editoria

Maurizio Di Cintio