INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby, buona la prima

I gialloneri dominano il CUS Catania con uno schiacciante 48 a 26

Prima di campionato vincente quella dell’Avezzano Rugby contro il CUS Catania che si è conclusa con una schiacciante vittoria dei gialloneri abruzzesi che hanno sconfitto i siciliani con un bel 48 a 26.

A segno per l’Avezzano Nicola e Giorgio Rettagliata, Dario Basha e Mario Lisciani.

Il Presidente dell’Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, si è complimentato per la vittoria ottenuta fra le mura amiche: «Complimenti ragazzi a chi è sceso in campo, a chi è stato in panchina e a chi è andato in tribuna, il campionato è lungo e ci sarà spazio e tempo per tutti, buona la prima». Un’Avezzano Rugby che, dopo un avvio di gioco molto cauto, è riuscito ad impostare il ritmo di gioco voluto dal tecnico Rotilio e a dominare la squadra avversaria. A margine dell’incontro Seritti si è detto soddisfatto, definendola una vittoria con bonus che dà morale alla squadra. «Siamo partiti un poco contratti e nel primo tempo non siamo riusciti a raccogliere quanto prodotto, diversa la ripresa che ci ha visto dominare sin dal primo minuto; con allenamento e voglia di lavorare potremo solo migliorare» ha dichiarato il Presidente.

Anche il capitano giallonero Michele Costantini è soddisfatto del risultato e della prestazione pregevole, porgendo i migliori auguri ai ragazzi esordienti alcuni dei quali hanno anche segnato. Ha specificato che l’andamento della partita è stato caratterizzato da un primo tempo molto fisico e poco dinamico pari al ritmo degli avversari, un ritmo che è diventato man mano più veloce e che ha consentito ai ragazzi di cogliere i frutti del lavoro svolto e del bel gioco espresso.

Sempre domenica vittoria anche per l’under 16 e l’under 18 a cui va un plauso, come ha aggiunto Seritti, per aver contribuito a rendere la giornata fantastica per i colori gialloneri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Commissione Bilancio in Regione: Cratere, 300mila euro per le PMI

Alice Pagliaroli

VIDEO. Laddove non piove da 4 mesi, Stato di Emergenza per il Vastese: attesi investimenti per 8 milioni di euro

Gioia Chiostri

VIDEO. Avezzano e le sue fiere, tra numeri e sicurezza, Di Micco: «Ecco le novità dell’anno venturo»

Gioia Chiostri