INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby a caccia del “pokerissimo”

I gialloneri ospitano il Messina nella quinta giornata

Avezzano Rugby a caccia del “pokerissimo”

L’Avezzano Rugby punta il “pokerissimo”. Dopo la quarta vittoria su quattro partite di campionato, i gialloneri andranno in cerca del quinto sigillo domenica prossima in casa contro il Messina (ore 11.30). «I risultati del lavoro iniziano a vedersi ma la strada è ancora lunga – ha detto il tecnico, Pierpaolo Rotilio – dobbiamo allenarci al meglio per poter essere competitivi la domenica contro chiunque e contro i siciliani
sarà un buon banco di prova per vedere i miglioramenti fatti in settimana, e per recuperare magari qualche altro punto rispetto alle compagini di alta classifica».

«Stiamo dimostrando il nostro valore – ha dichiarato il capitano, Michele Costantini – ma è necessario continuare a lavorare con intensità e concentrazione per migliorare il nostro piano di gioco». «Abbiamo l’opportunità di portare avanti il campionato da protagonisti – ha aggiunto il capitano – ma non dobbiamo abbassare la guardia perché siamo consapevoli di dover affrontare squadre che già da qualche anno puntano alla promozione in Serie A».

L’entusiasmo in casa Avezzano Rugby è certificato anche dalle ottime prestazioni di tutte le giovanili a partire dall’under 18, che domenica scorsa ha battuto nel derby L’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scoperto un reperto romano rubato in casa di olandesi

Redazione IMN

VIDEO. L’Ortigia archivia una stagione sfortunata e cambia, intanto D’Agostino annuncia: «Rifletto sul mio futuro»

Kristin Santucci

VIDEO. Anffas di Avezzano: arriva la musicoterapia, grazie alla beneficenza del Banco Alimentare

Kristin Santucci