INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby a caccia del “pokerissimo”

I gialloneri ospitano il Messina nella quinta giornata

Avezzano Rugby a caccia del “pokerissimo”

L’Avezzano Rugby punta il “pokerissimo”. Dopo la quarta vittoria su quattro partite di campionato, i gialloneri andranno in cerca del quinto sigillo domenica prossima in casa contro il Messina (ore 11.30). «I risultati del lavoro iniziano a vedersi ma la strada è ancora lunga – ha detto il tecnico, Pierpaolo Rotilio – dobbiamo allenarci al meglio per poter essere competitivi la domenica contro chiunque e contro i siciliani
sarà un buon banco di prova per vedere i miglioramenti fatti in settimana, e per recuperare magari qualche altro punto rispetto alle compagini di alta classifica».

«Stiamo dimostrando il nostro valore – ha dichiarato il capitano, Michele Costantini – ma è necessario continuare a lavorare con intensità e concentrazione per migliorare il nostro piano di gioco». «Abbiamo l’opportunità di portare avanti il campionato da protagonisti – ha aggiunto il capitano – ma non dobbiamo abbassare la guardia perché siamo consapevoli di dover affrontare squadre che già da qualche anno puntano alla promozione in Serie A».

L’entusiasmo in casa Avezzano Rugby è certificato anche dalle ottime prestazioni di tutte le giovanili a partire dall’under 18, che domenica scorsa ha battuto nel derby L’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paolucci a Marsilio: “Non chiuda le scuole”

Appello del Capogruppo dem in vista della zona rossa regionale
Redazione IMN

Opposizione interviene sulla sanità Alto Sangro

Pietrucci: "Alto Sangro abbandonato. La salute delle persone è il primo diritto che la destra ...
Giulia Monaco

VIDEO. L’Avezzano Rugby accende i motori: più grinta per la ‘B’ e più valore ai giovani della ‘famiglia’ giallonera

Gioia Chiostri