INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: recintata piazza del mercato

Subito dopo Ferragosto inizieranno i lavori

I maestosi platani che da quasi un secolo circondano la piazza del mercato di Avezzano, sono ancora lì, ma tra meno di una settimana, la sorte della maggior parte di loro appare purtroppo segnata.
La recinzione è stata completata e subito dopo Ferragosto (si vocifera di lunedi mattina), le motoseghe dovrebbero iniziare l’abbattimento di quasi tutti gli esemplari.
Il commissario prefettizio Mauro Passerotti, dopo aver ascoltato i dirigenti comunali preposti e alcuni rappresentanti dei cittadini che vorrebbero evitare il taglio, pare sia propenso a lasciare in vita solo due dei cinque alberi.
Decisione che appare salomonica, ma la speranza è l’ultima a morire e lunedi mattina prossimo, non si esclude una qualche azione di protesta da parte dei residenti.
Neo corso di una nostra intervista, che proporremo nel TG odierno, l’ex assessore Roberto Verdecchia ha espresso tutta la sua perplessità sull’intera vicenda che rischia di scontentare più di un cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Diventa un volontario CRI, nuovo bando per il Servizio Civile: il 2019 sarà dedicato al progetto ‘Per un aiuto concreto’

Redazione IMN

Festa dell’atletica abruzzese, tra immortali glorie e nuove promesse: trionfo di premi per il 2017

Kristin Santucci

VIDEO. Spettacolo e gol tra San Marino e Pineto, 3-3 allo Stadium

Alice Pagliaroli