INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, pronto un tris d’acquisti

Biancoverdi vicini a Ilario Lepre, in dirittura d'arrivo anche un difensore e un centrocampista

Avezzano, pronto un tris d'acquisti

Inizia a prendere forma l’Avezzano di Alessandro Del Grosso. Dopo aver annunciato gli acquisti di Spadafora e Cattenari e i ritorni di Sassarini e Lombardo, la società è vicina a chiudere l’acquisto di Ilario Lepre. Vecchia conoscenza del calcio marsicano (ha militato a Capistrello, Paterno ma anche all’Avezzano nel 2013/2014), l’attaccante campano ha divorziato dal Castelnuovo Vomano nelle scorse settimane ed è pronto a vestirsi di biancoverde. Nell’ultima stagione Lepre è stato tra i protagonisti della cavalcata dei teramani verso la Serie D con 9 gol realizzati in 24 presenze. La trattativa con il presidente Gianni Paris è arrivata ad un punto di incontro e settimana prossima è attesa la fumata bianca.

In dirittura d’arrivo anche gli ingaggi di Mattia De Fabritiis e Cristiano Verna. Il primo, difensore classe ’92, ha militato nell’ultima stagione tra Fossacesia (Promozione) e Anconitana (Eccellenza marchigiana) e vanta nel curriculum esperienze al Teramo in C2 e alla Vastese in Eccellenza. L’ultima avventura in Serie D risale al 18/19 con la maglia del Giulianova (28 presenze e 2 gol). Quasi fatta anche per Cristiano Verna, in arrivo dal Lanciano. Con la maglia dei frentani, Verna (centrocampista classe ’94) ha messo a segno 15 gol nelle ultime due stagioni tra Promozione (con Del Grosso in panchina) ed Eccellenza.

Nella giornata di ieri è arrivato l’esisto positivo all’istruttoria relativa alla domanda di ammissione al campionato di Serie D 20/21. Resta fissata al 27 luglio la data in cui verrà discusso il ricorso presentato dal club al Tar del Lazio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cratere nevoso, opere pubbliche per 34,5 milioni

Trasmesso primo stralcio opere pubbliche per 34,5 milioni di euro al commissario straordinario per ...
Redazione IMN

Incidente sulla SS153: grave un 22enne

Il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni
Redazione IMN

Si avvicinano i risarcimenti per i terremotati d’Abruzzo

Pezzopane: iniziato l’iter di approvazione della legge alla Camera
Redazione IMN