INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano, preparativi per la Fiera canonica del 26 dicembre Santo Stefano

Torna anche quest’anno l’appuntamento nel centro della città con la tradizionale Fiera di Santo Stefano (26 dicembre).

La giunta comunale, su proposta dell’assessore alle Attività produttive, Renata Silvagni, ha stabilito che l’area su cui si svolgerà l’evento è la seguente: intera lunghezza di via Mazzini, via Corradini, tratto compreso tra via Garibaldi e via Roma, Piazza della Repubblica escluso lato nord, via Trieste tratto compreso tra via Corradini e via Diaz, via Trento tratto compreso tra via Corradini e via Diaz, via Pagani tratto compreso tra via Corradini e via Diaz, via Cataldi tratto compreso tra via Corradini e via Nazario Sauro.

«Nei prossimi giorni – il commento dell’assessore Silvagni – saranno pubblicate le ordinanze con cui si disciplineranno la viabilità e tutte le misure di sicurezza. La fiera di Santo Stefano ormai è un appuntamento consolidato che rappresenta per la città un momento importante di aggregazione sociale oltre che di opportunità per l’economia degli operatori del settore».

L’assessore ricorda, inoltre, che sabato 8 dicembre il mercato del sabato si svolgerà regolarmente nella zona nord della città.

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: MarsicaLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tiziana Paris è il nuovo presidente del Rotary Club di Avezzano

«Sarà un anno rotariano entusiasmante»
Redazione IMN

Dolomiti Rescue Race: SAS per la prima volta in gara

I ragazzi dell'Abruzzo al 18esimo posto su 63 squadre
Redazione IMN

San Benedetto dei Marsi: la nuova scuola è più vicina, con i 4 milioni finanziati dall’USRC

Kristin Santucci