INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, polemiche cittadini sul piano neve

Residenti: "Da questa mattina via Lago di Lesina è una lastra di ghiaccio e nessuno fa niente per risolvere questo problema. Coc non funziona"

Non si arrestano le polemiche sul piano neve nel comune di Avezzano.

Un gruppo di cittadini ha puntato il dito contro la gestione del piano.

“Da questa mattina la zona di via Lago di Lesina è una lastra di ghiaccio e nessuno fa niente per risolvere questo problema”, segnalano a Info Media News.

Un cittadino in particolate spiega di aver provato a mettersi in contatto con il Comune più volte, ma “il telefono squilla a vuoto”.

“Non sapendo chi contattare ho cercato il numero del Centro operativo comunale Coc del Comune di Avezzano – racconta il residente – ho trovato fortunatamente un post del consigliere comunale Nello Simonelli, dove era presente un numero fisso, oltre a un numero di cellulare (0863-1809815 / 366-6712054)”.

“Ho provato a chiamarli entrambi, più volte, ma niente… non risponde nessuno. Il Coc non funziona”, sottolinea.

“Cosa dobbiamo fare? Qui non si tratta di spalare la neve che si accumula di fronte ai vialetti privati – concludono i cittadini – c’è in ballo la sicurezza di tutti, sarebbe bastato forse mettere il sale per evitare questa criticità, sicuramente prevedibile visto che le previsioni del tempo sono giorni che annunciano l’arrivo di aria fredda, temperature in calo e possibili nevicate già a bassa quota. Questo piano neve sembra ogni giorni di più un grande flop“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tekneko, Giornata Ecologica a San Pelino

Domenica prossima per ripulire la frazione di Avezzano da degrado e rifiuti abbandonati
Redazione IMN

Coronavirus, un nuovo caso ad Avezzano

Si tratta del secondo caso della città. Il settimo nella Marsica. Salgono a 25 i casi positivi al ...
Redazione IMN

La Provincia compatta risponde al sindaco di Aielli: «Siamo vigili, operativi, ma soprattutto lavoriamo indistintamente»

Gioia Chiostri