INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano, Piano Antenne “work in progress”

Entro novembre verranno definiti i documenti della situazione presente

Avezzano – Il piano per la localizzazione delle antenne è stato definito dalla segreteria del Commissario un “work in progress” dal carattere dinamico ed evolutivo. Il suo contenuto non è altro che un documento di verifica continua delle proposte dei concessionari di rete di telefonia mobile, una loro verifica con la situazione attuale dell’inquinamento elettromagnetico e una offerta alternativa di siti nel caso si ritenesse che le proposte dei gestori abbiano un impatto rilevante sull’ ambiente.

Il Comune di Avezzano ha affidato l’incarico di redigere tale documento alla Società POLAB con sede a Pisa.

La sua costituzione è ancora in corso e per la fine di novembre verranno definiti e formalizzati una serie di documenti relativi alla situazione presente al momento, alle criticità rilevate, alle proposte alternative con predisposizione di apposito regolamento.

Tali documenti sono il risultato delle attività di analisi e continua azione di verifica e monitoraggio dei dati d’interesse, in conformità alla natura ed ai contenuti del “Piano Antenne”

I documenti verranno sottoposti all’attenzione del Commissario Straordinario per consentire l’approvazione entro il corrente anno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

LFoundry, prosegue stato di agitazione

Sindacati: difficoltà di approvvigionamento del silicio potrebbe portare alla chiusura dello ...
Redazione IMN

Ad Ovindoli si riparte: ecco come si combattono i ritardi

E intanto la famiglia Bartolotti aspetta ancora un aiuto economico dalla Regione per il gatto delle ...
Redazione IMN

Provincia: tappa ad Ovindoli del ‘viaggio istituzionale’ del consigliere Gianluca Alfonsi tra l’edilizia scolastica e la viabilità dei Comuni

Redazione IMN