INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano-Pecorelli: salta tutto

Dietrofront di Paris sull'ex presidente del Sora

Avezzano-Pecorelli: salta tutto

Nessun direttore operativo e nessun vicepresidente. Si infittisce il giallo sul dietrofront del presidente Gianni Paris riguardo l’ingresso in società di Andrea Pecorelli, ex presidente di Viterbese, Massese, Latina, Sora. Ieri pomeriggio sembrava tutto fatto: annuncio ufficiale del club e foto di rito diffusa sui social. Poi è arrivata la marcia indietro.

Ore calde anche sul fronte mercato. Ad ora l’unico acquisto rimane quello di Umberto Sassarini dal Lanciano. Sul lavoro del direttore sportivo Paciarella pesa, e non poco, l’incertezza sulla futura categoria dei biancoverdi. A fine luglio il Tar del Lazio si pronuncerà sul ricorso avanzato dall’Avezzano per chiedere la riammissione in Serie D.

L’obiettivo della società resta Stefano Miccichè, avezzanese doc e protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Lanciano (21 gol in 25 presenze in Eccellenza). Il 29enne è richiesto anche da L’Aquila e Chieti (dove ritroverebbe Alessandro Lucarelli). Sfumata invece l’ipotesi di un ritorno in biancoverde di Michele Bisegna: il centrocampista rovetano ha firmato per L’Aquila accettando l’offerta del ds Luca Di Genova.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ennesimo incidente sulla SP 20, D’Orazio: “Vogliamo più concretezza”

Il sindaco di San Benedetto dei Marsi lancia di nuovo l'allarme sociale per la "strada maledetta". ...
Redazione IMN

Regione, approvato il testo Unico dello Sport: «Previsti fondi per 700mila euro»

Redazione IMN

Incendio divampa a Gioia dei Marsi

Vigili del Fuoco e Protezione civile sul posto
Redazione IMN