INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano-Pecorelli: salta tutto

Dietrofront di Paris sull'ex presidente del Sora

Avezzano-Pecorelli: salta tutto

Nessun direttore operativo e nessun vicepresidente. Si infittisce il giallo sul dietrofront del presidente Gianni Paris riguardo l’ingresso in società di Andrea Pecorelli, ex presidente di Viterbese, Massese, Latina, Sora. Ieri pomeriggio sembrava tutto fatto: annuncio ufficiale del club e foto di rito diffusa sui social. Poi è arrivata la marcia indietro.

Ore calde anche sul fronte mercato. Ad ora l’unico acquisto rimane quello di Umberto Sassarini dal Lanciano. Sul lavoro del direttore sportivo Paciarella pesa, e non poco, l’incertezza sulla futura categoria dei biancoverdi. A fine luglio il Tar del Lazio si pronuncerà sul ricorso avanzato dall’Avezzano per chiedere la riammissione in Serie D.

L’obiettivo della società resta Stefano Miccichè, avezzanese doc e protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Lanciano (21 gol in 25 presenze in Eccellenza). Il 29enne è richiesto anche da L’Aquila e Chieti (dove ritroverebbe Alessandro Lucarelli). Sfumata invece l’ipotesi di un ritorno in biancoverde di Michele Bisegna: il centrocampista rovetano ha firmato per L’Aquila accettando l’offerta del ds Luca Di Genova.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, conclusa la procedura per l’adozione del Piano di Assetto Naturalistico della Riserva del Salviano

Redazione IMN

Reddito di Cittadinanza, partono i colloqui

L’annuncio dell’assessore regionale alle Politiche del Lavoro Piero Fioretti
Redazione IMN

La Plus Ultra cambia pelle ma non ideali: ecco il direttivo 2017-2020 tutto nuovo, o quasi

Gioia Chiostri