INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: Paciarella ds, domani l’udienza per il ricorso

Il neo direttore sportivo: "Avezzano un punto di partenza". Novità anche per il settore giovanile

Avezzano: Paciarella ds, domani l'udienza per il ricorso

Dopo aver presentato Alessandro Del Grosso, venerdì scorso l’Avezzano ha annunciato la firma di Antonio Paciarella come nuovo direttore sportivo. Paciarella va a ricomporre il binomio con Del Grosso che tanto bene ha fatto a Lanciano, riportando i frentani dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Così come per Del Grosso, anche Paciarella è stato presentato in una conferenza stampa allo Stadio dei Marsi: “Per me Avezzano è un punto di partenza, l’esperienza finora più importante da direttore sportivo”, ha ammesso il neo ds. Confermato nel ruolo di direttore tecnico Luigi Ridolfi.

Capitolo ricorso. Domani, 23 giugno alle 14 a Roma, è fissata l’udienza relativa al ricorso presentato dal club per mantenere la categoria. “Si tratta di un’udienza cartolare, a cui seguirà una sentenza emessa direttamente dal Collegio di Garanzia dello Sport”, fa sapere la società. Nel caso in cui il Collegio respingerà il ricorso, l’Avezzano si appellerà al Tar del Lazio.

Novità che arrivano anche per quanto concerne il settore giovanile dei biancoverdi. Dopo la nomina di nuovi tecnici e direttori del settore giovanile, come Walter Di Domenico (allenatore Giovanissimi) e Tonino Retico (responsabile del settore giovanile, tecnico della Juniores e del settore femminile) arriva la riconferma di altre figure che hanno dimostrato, nella stagione appena trascorsa, professionalità e attaccamento alla maglia biancoverde. Per la scuola calcio, arriva la riconferma di Vittorio Scafati come responsabile, di Cristiano Giglio e Annalisa Espulsi, nel ruolo di tecnici e di Roberto Morgante, preparatore dei portieri.

Per il settore giovanile, restano nel ruolo di allenatore degli Allievi Regionali e Giovanissimi sperimentali Felice Fidanza e Alessio Como, con il preparatore dei portieri Manuel Ridolfi.

Per il settore femminile, dopo la riconferma di Laura Seritti nel ruolo di responsabile, riconfermato anche il mister Francesco Basilico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lite all’interno di uno stabilimento balneare: 22enne ricoverato in prognosi riservata

Redazione IMN

Sisma, trema la terra nella notte: 4 scosse in Centro Italia

Redazione IMN

Trasacco, case Ater: inquilini “in agitazione”

I cittadini interessati dovranno temporaneamente lasciare le abitazioni per permettere i lavori di ...
Redazione IMN