INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, ora è durissima

Biancoverdi sconfitti dal Vastogirardi: salvezza lontana 7 punti

Avezzano, ora è durissima

Non c’è fine alla crisi dell’Avezzano. E la salvezza si allontana un passettino alla volta, ma inesorabilmente. Al Civitelle di Agnone (la casa del Vastogirardi), i biancoverdi di Antonio Mecomonaco rimediano l’undicesima sconfitta stagionale, l’ottava lontana dal Dei Marsi. Numeri (e classifica) che certificano il momento drammatico dell’Avezzano, apparso ancora lontano dagli standard salvezza.

Finita qui? Macchè. Perché a completare il pomeriggio nero dei biancoverdi arrivano come una doccia gelata gli infortuni di Kevin Magri (uscito in barella per una probabile distorsione al ginocchio) e Federico Fanti (rischiato dal primo minuto ma non ancora recuperato completamente). Ciliegina sulla torta ‘indigesta’ il cartellino rosso rimediato da Agate alla mezz’ora della ripresa.

E domenica prossima allo Stadio dei Marsi arriverà la capolista Notaresco. Servirà un miracolo all’Avezzano per strappare punti contro la formazione di Vagnoni e per non farsi sfuggire il treno salvezza. Che corre lentamente ma si allontana sempre di più.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Musica jazz alla Collodi-Marini

Fa parte degli eventi culturali promossi dalla biblioteca di quartiere dell'istituto
Roberta Maiolini

Finti funzionari del Comune chiamano cittadini per bonus 110

L'avvertimento del Comando della Polizia Locale di Avezzano: "Niente di più falso. Si raccomanda ...
Redazione IMN

Luco dei Marsi, la Fase 2 fa rima con cantieri

A giorni partiranno i cantieri "scolastici", a buon punto il cavalcavia.
Redazione IMN