INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: oggi è il giorno di Del Grosso

Il tecnico sarà presentato oggi in conferenza stampa

Avezzano: oggi è il giorno di Del Grosso

L’ufficialità arriverà direttamente nella conferenza stampa fissata alle 18.30 allo Stadio dei Marsi ma ormai non ci sono più dubbi: Alessandro Del Grosso è il nuovo allenatore dell’Avezzano. L’ex tecnico del Lanciano ha sciolto le riserve nelle ore scorse e nel tardo pomeriggio sarà presentato a stampa e tifosi nello stadio che lo ha visto protagonista, da calciatore, dal 1993 al 1996.

Un’avventura nell’Avezzano di Mauro Gentile prima di spiccare il volo verso una carriera di primo ordine: 80 presenze in Serie A e 135 in B prima di intraprendere la via della panchina con Francavilla, Olympia Agnonese, Lanciano e Sora. I migliori risultati con i molisani: quinto posto nella stagione 2016/2017 (girone F di Serie D) e sconfitta nella finale playoff contro la Vis Pesaro.

Con i frentani, Del Grosso è stato protagonista della risalita dalla Prima Categoria fino all’Eccellenza, salvo poi lasciare la squadra a settembre scorso a cuasa di alcuni dissidi con la proprietà.

Il club di via Ferrara è vicino anche all’ingaggio del direttore sportivo Tonino Paciarella, corteggiato anche dal Chieti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto dei Marsi: la nuova scuola è più vicina, con i 4 milioni finanziati dall’USRC

Kristin Santucci

Contraffazione, la Guardia di Finanza sequestra 2mila articoli falsi

Redazione IMN

Uova al Finopril, la Regione assicura: «Nessuna emergenza»

Redazione IMN