INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, oggi alle 12 la presentazione della nuova stagione di prosa 2017-2018, ci sarà anche Lino Guanciale

Oggi, sabato 7 ottobre alle ore 12, ci sarà la conferenza stampa in Comune per presentare una rinnovata stagione di prosa 2017-2018 in sinergia con le 3 note compagnie artistiche locali; ci sarà, insieme al Sindaco De Angelis, il notissimo attore, nato e cresciuto ad Avezzano, Lino Guanciale.

 

Lo ha annunciato alla stampa, nella giornata di ieri, il portavoce del Sindaco, Roberto Alfatti Appetiti, al termine di ’100 PER 10’: ‘le cose concrete’ come il Sindaco le ha definite, i punti salienti del programma elettorale del Sindaco realizzate sinora.

 

In un video – trasmesso ieri nell’aula consiliare del Comune di Avezzano – ma realizzato 6 mesi fa, la promessa di fare di Piazza Torlonia il ‘giardino più romantico’ della città. Ieri, il sindaco De Angelis nel suo bilancio alla stampa dei 100 giorni, ha annunciato: «Il progetto esecutivo è stato deliberato: 353 mila euro per un nuovo parco giochi, per il ripristino della fontana, per fare un nuovo appalto per il verde». Tutto pronto per primavera.

 

 

Fonte: Comune di Avezzano

 

 

Foto di: gioia.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spari Pescara: giudizio immediato per Pecorale

Il fatto era avvenuto in piazza della Rinascita, all’ora di pranzo
Redazione IMN

La San Benedetto Venere fa sul serio: preso Lorenzo Altobelli

Alice Pagliaroli

Fase 2, gli esperti: “Riaprendo tutto picco di contagi l’8 giugno”

Una relazione del Comitato Tecnico Scientifico ha spinto per la linea della prudenza nella fase 2
Redazione IMN