INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano nel caos: Del Grosso in pole per la panchina

Via Mecomonaco e Fanti, il club vira sull’ex tecnico del Lanciano

Avezzano, c'è la fumata bianca: Del Grosso nuovo allenatore

Ancora caos in casa Avezzano Calcio. Dopo l’esonero di Antonio Mecomonaco, a gettare benzina sul fuoco in un ambiente già rovente è stato l’addio del capitano Federico Fanti, che ieri ha abbandonato la seduta di allenamento in polemica con la società. Il portiere si è poi sfogato in un lungo post su Facebook, nel quale ha ufficializzato l’addio al club in aspra polemica con il presidente Luciano D’Alessandro.

Per la panchina, il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Alessandro Del Grosso, ex tecnico del Lanciano e dell’Olympia Agnonese. Con i molisani Del Grosso, calciatore dell’Avezzano dal 1993 al 1997, ha conquistato lo storico traguardo dei playoff di Serie D al termine della stagione 2016/2017. Dopo l’addio ad Agnone, l’approdo al Lanciano, dove ha vinto gli ultimi campionati di Prima Categoria e Promozione.

Nella gara interna di domenica al Dei Marsi contro la Jesina, che molto dirà sull’immediato futuro dei biancoverdi, in panchina siederà l’allenatore della Juniores Alessandro Vaccaro.
A completare il quadro surreale degli ultimi giorni biancoverdi, i rumors sempre più insistenti della cessione del sodalizio. Ma questa è un’altra storia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In quarantena dipendente di Poste Italiane ad Avezzano

A seguito della positività della sua compagna, dipendente dell'Ufficio Postale di Balsorano, anche ...
Redazione IMN

A L’Aquila, pranzo solidale per le suore celestine

Redazione IMN

VIDEO. Domani l’appuntamento del Tar sul caso dell’Anatra Zoppa, Di Pangrazio avverte: «Nessuno della mia coalizione farà il salto della quaglia»

Gioia Chiostri