INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, nasce corso di autodifesa gratuito per donne

Il corso del mattino di difesa personale dedicato interamente alle donne, iniziato l’otto maggio 2017 presso la palestra Budokai in via Monte Velino ad Avezzano con il maestro Francesco Di Benedetto e la giovanissima Sharon istruttrice che lo coadiuva, ha avuto un vero exploit di partecipazione. Tra i partecipanti molte signore over, tra cui c’è anche una signora di 83 anni.

Il corso della durata di nove lezioni, gratuito, si sta tenendo nelle due palestre delle associazioni nei seguenti giorni: lunedì presso la palestra  asd C. S. Budokai in via Monte Velino n. 53 dalle ore 10,30 alle ore 11,30,  martedì presso la palestra della società Il Tempio in via Pertini n. 85 dalle 19,00 alle 20,00. Le lezioni si stanno tenendo nelle due palestre cittadine in giorni ed orari differenziati per permettere a più donne di partecipare. Il corso è stato  riservato ad un numero massimo di 24 donne maggiorenni per ogni associazione sportiva.

Il Punto ascolto del Centro Giuridico del Cittadino ringrazia le due associazioni, l’assessore Amatilli  che ci ha sollecitato a riproporre l’iniziativa e soprattutto le tante donne che hanno aderito.

Come Centro Giuridico del Cittadino diamo appuntamento alle tante donne che ci hanno chiesto di poter partecipare e non hanno trovato posto a questo corso a settembre.

Individualmente le persone interessate possono contattare le due scuole, grazie ed arrivederci a settembre.

 

Fonte. Centro Giuridico del Cittadino

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morto a Milano il sindaco di Bugnara

Ricoverato da settembre, infezione contratta in sala operatoria
Redazione IMN

Prezzi energia, rincari anche nel bicchiere: acqua +11%

L'analisi Coldiretti: +10,5% per i succhi di frutta, +7% per le bibite gassate
Redazione IMN

Avezzano, atti vandalici nella cabina con il defibrillatore

Presa a sassate la cabina nel piazzale di Madonna del Passo
Redazione IMN