INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, musica rock per la vigilia di Ferragosto: Antonio Rigo Righetti, Mel Previte e Robby Pellati in concerto

La grande musica non va mai in vacanza. Appuntamento con la band storica di Luciano Ligabue ad Avezzano, per un concerto che si terrà la sera del 14 agosto, in Piazza Risorgimento, evento che si inserisce nella grande lista di manifestazioni in programma per le serate estive avezzanesi.

 

Saranno Antonio Rigo Righetti, Mel Previte e Robby Pellati, i protagonisti di una «grande serata di musica rock, tra brani di David Bowie, Bob Dylan, Otis Redding e tanti altri artisti che hanno scritto pagine di intramontabile storia musicale», spiega Tony Orlandi, organizzatore dell’evento, alla Redazione di Info Media News.

 

Il concerto è organizzato dall’agenzia Tony Eventi, che porta, per la prima volta in assoluto, i grandi nomi della musica italiana, musicisti sul palco della rockstar Luciano Ligabue, ad Avezzano. Sulla scaletta dell’evento figurano anche brani composti dagli artisti ospiti stessi, che regaleranno ai presenti «note di grande rock e faranno scatenare le anime amanti del genere nato negli Stati Uniti».

 

Alle porte di Ferragosto, quindi, Piazza Risorgimento risuonerà di musica graffiante, di voci travolgenti e ritmi incandescenti. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, quando ‘direttamente da Campovolo’ – come recita la locandina – un’onda rock avvolgerà un’intera cittadina e la sua gente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sisma L’Aquila, 70 mln per il prossimo triennio

Raddoppia il contributo minori entrate per capoluogo e Cratere
Redazione IMN

A Ortona proseguono i tamponi “drive-in”

L'iniziativa è stata allargata anche ai residenti nella provincia di Chieti
Redazione IMN

NUE 112 da oggi Teramo, L’Aquila, Sulmona e Avezzano

Lo scorso 12 marzo era stato attivato per Pescara, Chieti, Lanciano e Vasto
Roberta Maiolini