INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, muore alla guida dell’auto: Procura dispone autopsia

L'incidente era stato rilevato dagli agenti della Polizia Locale di Avezzano, al comando di Luca Montanari. Martedì scorso il sinistro fatale, tra via dei Fiori, via Nicola Di Lorenzo e via Delle Industrie. E' costato la vita a un 75enne.

Il PM della Procura di Avezzano, che si sta occupando del caso, la dottoressa Labanti, ha disposto l’autopsia sul cadavere del 75enne che, martedì scorso, a seguito di un improvviso malore mentre era alla guida della sua autovettura e avendone perso il controllo, è deceduto dopo aver impattato violentemente contro un furgone.

L’incidente è avvenuto lungo via dei Fiori, in città, nella mattinata di martedì.

Ad eseguire i rilievi, una pattuglia del Reparto di infortunistica stradale della Polizia Locale di Avezzano. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, P.C. – che poi ha perso la vita – di 75 anni, avrebbe accusato improvvisamente un malore alla guida e, per questo motivo, sembra abbia iniziato ad accelerare, sbandando a destra e a sinistra.

L’autovettura, a velocità sostenuta, sempre in base ai primi accertamenti, avrebbe colpito, senza controllo, con violenza il furgone di un corriere, andando a scontrarsi poi contro un marciapiede: qui la macchina ha terminato la sua corsa. La Procura, però, vuole vederci chiaro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tokyo 2020: Sabbatini si ferma in semifinale

All'atleta abruzzese non basta il primato personale per accedere alla finale dei 1500 metri
Redazione IMN

La Fucense zittisce tutti, “Il nostro stadio sarà un fortino”

Archiviata con successo la prova casalinga contro la Virtus Barisciano. L’obiettivo di Mister ...
Redazione IMN

Screening provincia Pescara: 72 positivi

Ad oggi sono stati effettuati 22786 tamponi rapidi. La situazione aggiornata comune per comune
Redazione IMN