INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, Mecomonaco: «Risultati e bel gioco». Ecco le prime amichevoli

Il tecnico biancoverde: «Allestire rosa con l’obiettivo di soffrire il meno possibile»

Avezzano, Mecomonaco: «Risultati e bel gioco». Ecco le prime amichevoli

Luco dei Marsi. Giornate di lavoro intenso in casa Avezzano Calcio al campo “Jaguar” di Luco dei Marsi. Con gli innesti di Marco Gaeta e Kevin Magri, la società sembra aver quasi completato l’organico a disposizione di Antonio Mecomonaco. «Manca ancora qualche tassello», ammette il direttore sportivo Aldo Francheschini, «Stiamo trattando alcuni giocatori in difesa e a centrocampo, ma per adesso siamo soddisfatti del lavoro svolto in sede di mercato».

Preparazione intensa anche sotto il punto di vista atletico, con la squadra al lavoro già da una settimana in vista del prossimo campionato di Serie D: «Siamo in fase di costruzione», ha dichiarato l’allenatore Mecomonaco, «Stiamo definendo la rosa ma questo è il momento del lavoro». Il tecnico ex Agnonese si dice soddisfatto del mercato in entrata, sottolineando gli sforzi del patron Luciano D’Alessandro: «Il presidente sa come fare, mi sta accontentando in tutto», continua Mecomonaco, «Obiettivo? Quello di costruire una squadra che faccia soffrire il meno possibile. Vogliamo conquistare i tifosi con risultati e bel gioco».

Il club biancoverde, intanto, sta provvedendo a fissare le prime amichevoli stagionali. Il prossimo 10 agosto, al “Corvi” di Canistro, è in programma il derby contro il Pucetta (orario da definire), mentre il 13 agosto sarà la volta della sfida ai Nerostellati (Eccellenza), sul campo di Pratola Peligna. Avversario ancora da definire, infine, per il test del 7 agosto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Arriva nella Marsica il week end dedicato alle Giornate Fai di Primavera: 4 Comuni x 4 luoghi da favola

Gioia Chiostri

Furto all’Ospedale vecchio di Avezzano: romeno in manette, fugge il complice

Redazione IMN

Baratto insolito a Pescara: arrestata una 57enne rom per spaccio di eroina in cambio di mandarini

Redazione IMN