INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Avezzano: lunedì si riusce la prima Commissione Vigilanza, Eligi: «Porrò alcuni quesiti, auspico partecipazione dalla cittadinanza ai consigli»

Il prossimo 2 ottobre, alle ore 18, al Comune di Avezzano, il presidente della Commissione Vigilanza Francesco Eligi (M5S) ha indetto la prima riunione dell’era De Angelis.

Al netto dei fatti, afferma: «Alla luce delle criticità emerse in questi primi mesi di corso della nuova Amministrazione e dovendo dar seguito a situazioni pregresse, è doveroso chiedere al gruppo consiliare di maggioranza quale orientamento intenda seguire. Nel corso della Commissione chiederò alla maggioranza attuale e a quella passata di chiarire tutti gli aspetti inerenti ad alcuni quesiti, in modo che sia possibile verificarne la correttezza e darne un’adeguata informazione», dichiara.

«Per troppo tempo – aggiunge il consigliere pentastellato – i cittadini sono stati tenuti all’oscuro dei processi decisionali che tanto incidono sulla qualità della vita socio-economica del territorio. Ora è tempo di invertire la rotta ed auspico da parte di tutti i cittadini una più ampia partecipazione alle attività del Consiglio Comunale. Sarà mia cura, attraverso le informazioni e gli  approfondimenti avuti, informarli in modo che possano contribuire a vigilare sull’operato dell’attuale Amministrazione che dovra’ necessariamente prendere in carico anche onerosi lasciti del passato».

Fonte: Avezzano Cinque Stelle

Foto di: Infomedianews

Altre notizie che potrebbero interessarti

È morto lo scrittore Daniele Del Giudice

Sabato avrebbe ricevuto il premio Campiello per la carriera a Venezia
Redazione IMN

Presentato in sala consiliare “Terremerse”

Una prima edizione sotto il segno dell’aggregazione sociale e dell’identità marsicana
Redazione IMN

Asl 2: la Chirurgia oncologica è prima in Abruzzo per casi trattati

Redazione IMN