INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS Sport

Avezzano: lo Stadio dei Pini ospita la settima edizione del Baby Meeting

La Società sportiva USA SPORTING CLUB AVEZZANO organizza una giornata intera dedicata all’atletica ed ai giochi per bambini da 0 a 15 anni di età. La manifestazione giunge alla settima edizione. Sarà una competitizione divisa per categorie a partire dai 6-7 anni maschili e femminili a cui potranno partecipare i ragazzi tesserati dalle società sportive o con un certificato medico valido. Sarà comunque assicurata la presenza di un medico per emergenze di pronto soccorso.

Tornerà, come ogni anno, la manifestazione che richiamerà tutti i giovani atleti della Marsica, un’intera giornata dedicata ai ragazzi da 0 a 15 anni di età, che racchiuderà atletica, gioco e sport in genere. Un momento offerto alla famiglia grazie al quale i genitori avranno la possibilità di vivere l’attività fisica insieme ai propri ragazzi. Come per le edizioni passate, ci saranno delle prove agonistiche e non, un pranzo ed una super merenda per tutti e l’assegnazione dei premi della lotteria. Previsti grandi ospiti sportivi che assisteranno e premieranno i ragazzi.

L’evento partirà il 2 Settembre 2017 presso lo Stadio dei Pini di Avezzano e a detta degli organizzatori anche quest’anno sarà l’evento giovanile dell’anno.

La giornata inizierà alle ore 8 con il ritrovo dei partecipanti per le iscrizioni e la consegna del pettorale per concorrere alla gara. Dalle ore 9 invece partiranno le gare per le varie categorie, tra cui la corsa agli ostacoli, il salto in lungo, il lancio del vortex, la corsa ed infine un torneo di freccette a premi per grandi e piccoli. Le classifiche delle categorie competitive saranno poi stilate sommando i punti ottenuti per ogni singola prova in base alle tabelle Fidal.

Nel pomeriggio, spazio alla dolcezza poichè verrà decretato il vincitore del concorso ‘Vota la dolcezza’ , un riconoscimento per il migliore dolce fatto in casa. La manifestazione si concluderà con un’ottima merenda per tutti gli sportivi, poi foto ricordo e medaglie per i vincitori del Trofeo Baby Meeting 2017.

Fonte: Ufficio stampa USA SPORTING CLUB AVEZZANO

Fonte foto: Ufficio stampa USA SPORTING CLUB AVEZZANO

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunali, Di Pangrazio invoca mobilitazione nazionale

Sindaco di Avezzano ai colleghi: "Fate deliberare le Regioni sul modello Abruzzo"
Redazione IMN

Fondi caro energia: “Meloni taglia le risorse”

Così il capogruppo Pd in Consiglio regionale Silvio Paolucci: "Ecco la cura di Fratelli d’Italia ...
Redazione IMN

Incidente a Pescina, assessore positivo a cannabis

Gli accertamenti sono scattati dopo l'incidente avvenuto ieri mattina
Redazione IMN