INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS Sport

Avezzano: lo Stadio dei Pini ospita la settima edizione del Baby Meeting

La Società sportiva USA SPORTING CLUB AVEZZANO organizza una giornata intera dedicata all’atletica ed ai giochi per bambini da 0 a 15 anni di età. La manifestazione giunge alla settima edizione. Sarà una competitizione divisa per categorie a partire dai 6-7 anni maschili e femminili a cui potranno partecipare i ragazzi tesserati dalle società sportive o con un certificato medico valido. Sarà comunque assicurata la presenza di un medico per emergenze di pronto soccorso.

Tornerà, come ogni anno, la manifestazione che richiamerà tutti i giovani atleti della Marsica, un’intera giornata dedicata ai ragazzi da 0 a 15 anni di età, che racchiuderà atletica, gioco e sport in genere. Un momento offerto alla famiglia grazie al quale i genitori avranno la possibilità di vivere l’attività fisica insieme ai propri ragazzi. Come per le edizioni passate, ci saranno delle prove agonistiche e non, un pranzo ed una super merenda per tutti e l’assegnazione dei premi della lotteria. Previsti grandi ospiti sportivi che assisteranno e premieranno i ragazzi.

L’evento partirà il 2 Settembre 2017 presso lo Stadio dei Pini di Avezzano e a detta degli organizzatori anche quest’anno sarà l’evento giovanile dell’anno.

La giornata inizierà alle ore 8 con il ritrovo dei partecipanti per le iscrizioni e la consegna del pettorale per concorrere alla gara. Dalle ore 9 invece partiranno le gare per le varie categorie, tra cui la corsa agli ostacoli, il salto in lungo, il lancio del vortex, la corsa ed infine un torneo di freccette a premi per grandi e piccoli. Le classifiche delle categorie competitive saranno poi stilate sommando i punti ottenuti per ogni singola prova in base alle tabelle Fidal.

Nel pomeriggio, spazio alla dolcezza poichè verrà decretato il vincitore del concorso ‘Vota la dolcezza’ , un riconoscimento per il migliore dolce fatto in casa. La manifestazione si concluderà con un’ottima merenda per tutti gli sportivi, poi foto ricordo e medaglie per i vincitori del Trofeo Baby Meeting 2017.

Fonte: Ufficio stampa USA SPORTING CLUB AVEZZANO

Fonte foto: Ufficio stampa USA SPORTING CLUB AVEZZANO

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Piana del Cavaliere, al via un nuovo servizio di raccolta differenziata

Redazione IMN

Aciam ‘fa la differenza’ anche con la raccolta straordinaria: operazioni in diversi centri della Marsica

Redazione IMN

Al via la 2^ edizione e di “Capistrello Classica”

Tre le date in programma
Redazione IMN