INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, lavori rete viaria: cantieri aperti a San Pelino e su altre strade cittadine

Procedono a pieno ritmo i lavori per il completamento del programma di messa in sicurezza e ristrutturazione degli oltre 350 km di strade cittadine. L’imponente piano sulla viabilità, avviato da oltre due anni dall’Amministrazione Di Pangrazio, si arricchisce di altri preziosi tasselli e accorcia le distanze per la riconsegna alla Città di una rete viaria sicura ed efficiente.

 

I nuovi lavori interessano San Pelino, a partire da via Verrazzano, che nei giorni scorsi è stata depolverizzata e di cui è attualmente in atto l’asfaltatura, mentre lavori di ripristino del manto stradale e di tratti di cordoni sono in corso in Via Marco Antonio Colonna, da Via Niccolò Paganini a Via Teramo; ancora, imponenti lavori di ripristino del manto stradale con de-polverizzazione e asfaltatura in via Santissima Trinità, tra i punti cruciali della viabilità cittadina.

 

«La messa in sicurezza e il ripristino delle strade cittadine sono per noi una priorità – sottolinea il sindaco Giovanni Di Pangrazio – Abbiamo riavviato i cantieri in città, dopo decenni di letargo, e dal centro alle frazioni prosegue l’opera di rinnovamento di Avezzano che io e la mia squadra portiamo avanti a ritmo serrato. Mettere mano a più di 350 km di strade e infrastrutture connesse non è un’impresa da poco, ed è su questa rotta che continueremo, con la bella sinergia che ha portato tanti buoni frutti per la città dove, a differenza di altre in cui si continua a litigare e a tenere tutto fermo, in questi anni abbiamo aperto decine e decine di cantieri, per scuole, piazze, strade e marciapiedi».

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunali minori: di nuovo alla carica con l’emendamento

Marsilio ancora in attesa della convocazione del Ministro Cartabia.
Redazione IMN

VIDEO. Inchiesta appalti pubblici a Tagliacozzo: il 29 gennaio la prima udienza

Gioia Chiostri

Convegno sulla legalità con il sottosegretario Molteni

Appuntamento il 20 giugno alle 10 presso la Sala dei Marmi a Pescara
Redazione IMN