INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, la Polizia di Stato arresta un noto pregiudicato

Nel pomeriggio di ieri 18 maggio, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano, ha proceduto all’arresto di un 32enne, di etnia rom e già sottoposto agli arresti domiciliari, in quanto responsabile dei reati di resistenza, lesioni e minaccia a Pubblico Ufficiale, di danneggiamento, nonché per violazione degli obblighi derivanti dalla detenzione domiciliare.

 

In particolare, nel primo pomeriggio, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta al 113, l’equipaggio della Volante, si è recato presso il condominio, sito in Avezzano, ove risiede l’uomo, trovandolo fuori della propria abitazione, in evidente stato di ubriachezza,  che discuteva animatamente e minacciosamente, per futili motivi, con un condomino.

 

Alla vista degli agenti, il soggetto si è scagliato con violenza anche contro di loro; dopo una breve ma concitata colluttazione, è stato immobilizzato e tratto in arresto. Lo stesso è stato dapprima trasportato, con l’ambulanza del 118,  presso il locale pronto soccorso per essere sottoposto alle cure sanitarie, a causa delle ferite da taglio procuratesi mandando in frantumi i vetri di una finestra, durante la  lite con il condomino.

 

In Ospedale, durante l’assistenza sanitaria, inoltre, l’arrestato ha continuato a dare in escandescenze, inveendo energicamente contro il personale sanitario e colpendo un operatore del pronto soccorso.

 

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Avezzano.

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: abruzzo24ore.tv

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Tribunale in lutto per la scomparsa dell’avvocato Bianchi

Redazione IMN

L’Aquila: arrestato giovane spacciatore

Si tratta di un 24enne macedone
Redazione IMN

Minacce e danneggiamenti contro il vicino di casa: denunciato un 43enne

Gioia Chiostri