INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, la Polizia di Stato arresta 20enne marocchino per reati contro il patrimonio

Nel primo pomeriggio di ieri, il personale in servizio presso  la Squadra Volante  del Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano ha tratto in arresto il cittadino  marocchino S. E. H, ventenne, con a carico precedenti penali e destinatario di una ordinanza di applicazione di misura cautelare per reati contro il patrimonio.

 

Gli operatori, mentre effettuavano il normale di servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato lo straniero mentre si aggirava nei pressi del centro cittadino. Lo stesso, come da nota di rintraccio in possesso del personale di polizia, è risultato come persona da ricercare e pertanto, i poliziotti hanno proceduto all’arresto.

 

Al medesimo sono stati  inoltre notificati  provvedimenti amministrativi, tra i quali l’avviso orale del Questore di L’Aquila e la revoca del titolo di soggiorno.

 

Dopo gli adempimenti di rito, lo straniero è stato accompagnato presso l’abitazione della madre, in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: abruzzo24ore.tv

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Berardinetti si schiera al fianco degli allevatori marsicani e incontra De Angelis

Redazione IMN

VIDEO. Fondi regionali per il Comune di Aielli: si investirà per il dissesto idrogeologico

Kristin Santucci

Treno veloce, “Una priorità che riguarda tutti”

Fina (PD): "Ringrazio i sindaci che si sono mobilitati per capire e chiarire".
Redazione IMN